Sponsorizziamo la quinta edizione dei Victoria Awards

La notte del 9 giugno, il Real Teatro Carlos III de San Lorenzo de El Escorial nella Comunità di Madrid ha ospitato la cerimonia di premiazione dei Victoria Awards 2022, che premia le donne che hanno svolto un buon lavoro nei loro campi, per riconoscere i contributi eccezionali alla società da donne d’élite.

All’evento hanno partecipato anche molti giornalisti dei media come Televisión Española.

La vincitrice del premio finale – “Eccezionale donna dell’anno” è stata la presidente della Comunità di Madrid, Isabel Díaz Ayuso, questo premio è stato consegnato dalla signora Grethell Aguilar, rappresentante della società cinese sponsor Iberia Energy Storage Group.

La nostra azienda è specializzata in progetti di energia solare fotovoltaica autoalimentati, coprendo vari componenti come pannelli solari fotovoltaici, batterie, inverter, ecc. Anche se all’inizio sembra che non abbia molto a che fare con le donne, la realtà è diversa.

L’installazione del nostro sistema di generazione di energia solare fotovoltaica consente di risparmiare il 70% della bolletta elettrica, il che significa anche risparmio energetico e riduzione delle emissioni.

Quando guardiamo indietro nel tempo, scopriamo che, sebbene sembrino essere state a lungo emarginate nei campi scientifici tradizionali, le donne di tutto il mondo partecipano attivamente in vari modi, dall’aumento della consapevolezza ambientale al vigoroso sviluppo di movimenti per la difesa dell’ambiente. La Dichiarazione di Rio del 1992 rilevava inoltre che “le donne svolgono un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo ambientale. La loro piena partecipazione è essenziale per il raggiungimento dello sviluppo sostenibile”.

Pensiamo sempre che le donne siano i motori della vita quotidiana della famiglia, e questo è vero. La maggior parte dei prodotti, come detersivi per bucato per la casa, carta igienica, ecc., sono acquistati da donne. In questo caso, la forma del consumismo delle donne e il fatto che scelgano o meno prodotti biologici hanno un grande impatto sull’ambiente.

Si può dire che sempre più donne prestano attenzione alla protezione dell’ambiente e alle nuove energie. Le vincitrici dell'”Earth Guardian Award”, il più alto livello di tutela ambientale delle Nazioni Unite nel 2021, sono tutte donne. Pertanto, siamo qui oggi, sperando che più donne ci conoscano e comprendano l’importanza dei sistemi di generazione di energia solare fotovoltaica.

Esta web utiliza cookies propias y de terceros para su correcto funcionamiento y para fines analíticos y para mostrarte publicidad relacionada con sus preferencias en base a un perfil elaborado a partir de tus hábitos de navegación. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Configurar y más información
Privacidad