Instalación e ingeniería solar fotovoltaica

IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI E INGEGNERIA

GARANZIE PROFESSIONALI DI IBERIAN ENERGY STORAGE

Iberian Energy Storage, Siamo un’azienda specializzata nell’installazione, manutenzione e ingegneria di energia solare fotovoltaica, con quattro aree principali: ingegneria, legalizzazione, installazione e manutenzione di impianti di pannelli solari.

Studio tecnico del tuo progetto

Ogni progetto richiede uno studio dettagliato e preciso per ottenere il massimo dalla tua installazione di pannelli fotovoltaici, e nella nostra azienda cerchiamo sempre le opzioni che meglio si adattano alle tasche dei nostri clienti.

Ti offriremo sempre le migliori opzioni in termini di prestazioni, rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, quelle che hanno le migliori misure di sicurezza e durata all’interno delle opzioni esistenti sul mercato.

Il tuo progetto è nelle migliori mani.

Progettazione e ingegneria

In Iberian Energy Storage, crediamo che il pilastro fondamentale di tutti i progetti sia che siano ben progettati e che il processo di progettazione sia tecnicamente perfetto per evitare problemi successivi.

La progettazione di questo tipo di sistema in termini di fissaggio sul tetto della vostra casa o della vostra attività deve essere perfetta e non può avere il minimo errore.

La sicurezza dei pedoni che transitano nei pressi della struttura è uno degli obiettivi principali e deve essere prevenuta sin dall’inizio.

Allo stesso tempo, i nostri ingegneri studiano come ottenere il massimo da tutti i componenti della tua installazione.

Montador placas solares

Installazione e messa in servizio

In Iberian Energy Storage, ci occupiamo dell’intero processo del tuo progetto, dal budget iniziale al suo completamento, compreso l’avvio e le spiegazioni necessarie per il suo corretto funzionamento.

Montaggio delle strutture, installazione dei moduli e degli inverter, tutto il montaggio dell’impianto elettrico, ecc. E contando sempre sull’esperienza di un team di garanzia come tutti i nostri professionisti.

Inoltre, se lo desideri, possiamo offrirti il ​​nostro servizio di manutenzione completo, che si adatta alle tue esigenze, poiché accedere all’installazione delle piastre, sia per la pulizia che per risolvere eventuali danni che possono verificarsi, può diventare pericoloso.

Legalizzazione del progetto

Nell’ambito della nostra gestione, curiamo anche la legalizzazione di tutti gli impianti di progetto, presso Ministero per la transizione ecologica, Comunità Autonoma di riferimento, Comune, Società elettrica, Rete Elettrica Italiana.

Inoltre, gestiamo il trattamento degli aiuti e delle sovvenzioni disponibili da tutte le amministrazioni collegate, come le sovvenzioni regionali, nazionali ed europee.

Detrazioni ed eventuali agevolazioni per l’installazione di energie rinnovabili.

PROCESSO DI NOLEGGIO E INSTALLAZIONE DEI VOSTRI PANNELLI SOLARI

In Iberian Energy Storage, vogliamo rendere l’intero processo di appalto per il tuo progetto il più semplice possibile, quindi ti forniamo una piccola guida con i passaggi principali di come lavoriamo.

PASSO 1
Richiesta di preventivo approssimativo e consultazione dei dubbi.

PASSO 1

Sei interessato ad avviare un progetto di installazione di pannelli solari fotovoltaici?

Puoi inviarci la tua bolletta elettrica completa, quindi i nostri ingegneri vedranno il tuo fabbisogno energetico e da lì formuleranno e proporranno l’installazione adatta alle tue esigenze energetiche.

Calcoleranno il budget approssimativo per l’installazione iniziale in modo che tu possa studiarlo attentamente e fare tutte le domande che ritieni appropriate.

I nostri consulenti specializzati sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

PASSO 1
Richiesta di preventivo approssimativo e consultazione dei dubbi.

PASSO 2
Visita la tua casa o azienda per pianificare l’installazione.

PASSO 2

Una volta ricevuto il nostro preventivo iniziale, il nostro tecnico tecnico visiterà la vostra abitazione o sito di installazione per ispezionare e pianificare i dettagli del montaggio e per confermare il preventivo effettivo per l’installazione.

PASSO 2
Visita la tua casa o azienda per pianificare l’installazione.

PASSO 3
Firma del contratto e consegna dell’acconto del 20%.

PASSO 3

Quando sarai totalmente sicuro e non avrai dubbi sull’installazione, sul budget e sul metodo di pagamento, ti invieremo un contratto dettagliato per la tua firma da entrambe le parti e in tale atto dovrai versare il 20% come acconto contrattuale.

PASSO 3
Firma del contratto e consegna dell’acconto del 20%.

PASSO 4
Domanda di licenze, sussidi statali e finanziamenti se necessario.

PASSO 4

Una volta che il contratto è finalizzato e il deposito è stato pagato, il contratto è in vigore immediatamente e iniziamo a richiedere licenze di installazione e sussidi governativi per te.

Allo stesso tempo, organizzeremo il processo di costruzione per l’installazione del progetto.

Nel caso in cui desideri un finanziamento, ti aiuteremo anche a richiedere un prestito bancario. Dopo l’approvazione del prestito, continueremo con il progetto di installazione.

PASSO 4
Domanda di licenze, sussidi statali e finanziamenti se necessario.

PASSO 5
Processo di installazione, verifica e pagamento del 70% del progetto.

PASSO 5

Una volta completata l’installazione, i nostri ingegneri tecnici si consulteranno con voi per verificare se l’installazione è qualificata e se il sistema di generazione di energia fotovoltaica funziona correttamente eseguendo le prove appropriate.

Se tutto è di gradimento del nostro cliente, deve pagare il 70% dopo l’installazione.

PASSO 5
Processo di installazione, verifica e pagamento del 70% del progetto.

PASSO 6
Completamento del progetto con consegna della documentazione e pagamento del restante 10%.

PASSO 6

Infine, chiuderemo le procedure di legalizzazione per l’utilizzo dell’impianto solare fotovoltaico, consegnandovi la documentazione ei certificati dell’impianto.

In questo momento devi pagare il restante 10% del saldo, terminando l’intero processo.

PASSO 6
Completamento del progetto con consegna della documentazione e pagamento del restante 10%.

Esta web utiliza cookies propias y de terceros para su correcto funcionamiento y para fines analíticos y para mostrarte publicidad relacionada con sus preferencias en base a un perfil elaborado a partir de tus hábitos de navegación. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Configurar y más información
Privacidad